Lead Supply Chain

Il dato anagrafico è la materia prima di C4B.
E poiché è  l’ingrediente nobile del nostro business, lo manteniamo sempre fresco, lo arricchiamo con una buona manutenzione sempre compliante con la legislazione di riferimento. Solo così possiamo garantire contattabilità e resa del contatto

LA SUITE DELL’OFFERTA C4B
Data
DB mobile C4B
Il DB mobile di C4B contiene oltre 22 milioni di anagrafiche univoche, grazie all’aggregazione dei migliori database nel mercato. Questo permette a C4B di uscire dalle logiche di resa e privacy dell’editore, elevando la targetizzazione con tecniche avanzate di clustering, rapportandole sempre ad un corretto benchmark di contattabilità dell’editore…
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Il DB è periodicamente mantenuto ed aggiornato. Nello specifico:
• verifica mensile dell’idoneità delle informative e corretta manutenzione privacy del DB editori;
• deduplica in tempo reale e costantemente aggiornata;
• applicazione a tutto il DB dei feedback delle campagne e di profili avanzati.

L’approccio orientato sul dato ha permesso di strutturare un DB con caratteristiche uniche sul mercato perché arricchito con informazioni non presenti nei database originali (esempio: oltre 8 milioni di anagrafiche con CF, credit check ed informazioni catastali e oltre 700.000 anagrafiche con carica aziendale).
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DB Fissi C4B
La fonte primaria per i DB Fissi C4B è il Database Unico delle Utenze Telefoniche (DBU), composto di quasi 12.000.000 di anagrafiche, di cui il 74% consumer ed il 26% business. Per offrire un servizio più competitivo, C4B accede direttamente al DBU che viene aggiornato puntualmente ogni tre mesi. Le informazioni del DBU vengono arricchite ed incrociate con…

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quelle provenienti dai migliori editori per rendere possibile una targetizzazione avanzata e l’applicazione di modelli di clustering. C4B può identificare i cluster più adatti in base alle esigenze di ogni singola campagna per renderli più efficaci e sinergici.
I dati possono essere inoltre georeferenziati per poter essere sfruttati attraverso le più moderne tecniche di Geo marketing e verificati attraverso il servizio Predictive Credit Check che vi permette di contattare solo i lead potenzialmente solventi. C4B vi da la possibilità di selezionare le anagrafiche in base all’affidabilità creditizia stabilendo il vostro parametro di riferimento.
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ADDED VALUE SERVICE
Lead Generation
Le lead generation oggi rappresenta una delle strade strategiche che le imprese devono percorrere per perseguire nuovi clienti. C4B sviluppa piattaforme ed iniziative per permetterti di raccogliere i lead con le caratteristiche uniche per sviluppare il tuo business…
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Sviluppo di portali verticali, siti a tema, landing page, campagne social, desk campaign, concorsi, sono solo alcuni degli strumenti.
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Data enrichment
Credi di sapere già tutto sui tuoi lead? Aumenta le tue conoscenze.
C4B applica al dato processi di elaborazione che ne aumentano potenzialità e valore. Il nostro obiettivo è migliorare il vostro tasso di conversione nelle campagne sms, dem, inbound e…
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outbound.
C4B estende le potenzialità del database di origine associando al valore della contattabilità quello informativo.
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Analisi CB
Comprendere le abitudini di consumo dei tuoi target.
C4B realizza sofisticati modelli di analisi statistica volti ad analizzare ed arricchire la customer base del cliente: le informazioni originarie vengono integrate con le informazioni presenti…
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nel db di C4B e analizzate grazie a tecniche di data mining e trattamento dati.
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Modelli di ottimizzazione
C4B studia come comprendere le esigenze e la propensione all’acquisto del target, investendo su anagrafiche di qualità e moltiplicare le possibilità di vendita con un unico contatto.
C4B applica al dato processi di elaborazione che ne aumentano potenzialità e valore. Il nostro obiettivo è migliorare il vostro tasso di conversione nelle…

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campagne sms, DEM, Inboud e Outbound.
Lo sviluppo di un modello di ottimizzazione del dato passa attraverso quattro step:
• Studio dei modelli di consumo
• Studio dei modelli di propensione
• Ottimizzazione del dato secondo i modelli evidenziati
• Allineamento della proposta alla sales policy
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Registro delle opposizioni
C4B è operatore del Registro delle Opposizioni, offre 2 soluzioni per la fornitura di database in conformità al D.L 178/2010: la fornitura diretta chiavi in mano di un pacchetto che offra al nostro cliente una lista “pronta all’uso” e conforme alla normativa, oppure la consulenza in modo che sia l’azienda a relazionarsi in maniera diretta con il Registro delle Opposizioni…

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ottimizzando i costi.
Il confronto con il registro delle opposizioni dopo la riforma della legge 5 del 2018, rappresenta un passaggio fondamentale per ogni nuova campagna di telemarketing sia per le numerazioni fisse che per quelle mobile.
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