QUALITY CHECK

Quanto è importante monitorare  la qualità commerciale del retail attraverso canali indiretti?  
La risposta di C4B con i suoi sistemi evolutivi di mistery call

Scopri cosa ti offriamo
Quality Observatory

ll concetto di qualità commerciale della vendita via telefono risulta sempre più esteso e non più limitato alla mera registrazione di un contratto (verbal) o presa appuntamento: per questo motivo nasce l’esigenza per le aziende di dotarsi di adeguati strumenti di monitoraggio fin dalla prima fase di contatto.

Per rispondere a tali esigenze, C4B propone un sistema evoluto di MISTERY CALL industrializzata e real time, basato su una campionatura statisticamente significativa di numeri di telefono «civetta» e finalizzato a verificare il rispetto delle regole stabilite dal committente oltre alle normative vigenti.

  • Obiettività di un’analisi quantitativa e scalabile: oltre 80.000 questionari all’anno
  • Alta standardizzazione: compilazione guidata e real time di questionari on-line per gli operatori civetta.
  • Numerazioni DNA: migliaia di numerazioni telefoniche univoche, che identificano in maniera puntuale ed esclusiva una singola campagna.

Advanced Mystery Call
C4B ha sviluppato un Sistema che supera il mistery client tradizionale: ogni team incaricato delle Advanced Mystery Call, all’interno dei call center C4B, viene formato per interagire con i vostri servizi e per misurarne gli aspetti chiave.
Identificare univocamente il partner (l’operatore resta anonimo) e la campagna attraverso…

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Commercial Audit
L’oggetto del monitoraggio si focalizza sulla condivisione delle policy, degli script aziendali e delle tecniche di vendita.
Privacy Audit
È un sistema d’indagine dello stato dell’applicazione della normativa privacy. Attraverso l’applicazione di modelli matematici C4B è in grado di valutare con oggettività il livello di compliance per area mettendo in luce le criticità per permettere un intervento immediato.
Numerazioni DNA
C4B vi mette a disposizione numerazioni telefoniche univoche, che identificano in maniera puntuale ed esclusiva ogni singola campagna. Un metodo di tracciamento per sviluppare un’analisi profonda della qualità della vostra campagna e del comportamento dei vostri partner.
Piattaforma avanzata di analisi
C4B ha sviluppato una piattaforma software per supportare le attività di controllo qualità sia in fase di misurazione che come interfaccia di output per monitorare la situazione in tempo reale.
Il data entry degli esiti della valutazione della call tramite una semplice interfaccia contenuta nell’applicativo C4B, che rende al contempo possibile effettuare analisi di benchmark tra le strutture…
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