QUALITY CHECK

Quanto è importante monitorare la qualità commerciale del retail attraverso canali indiretti?
La risposta di C4B con i suoi sistemi evolutivi di mistery call.
Quality Observatory
Adeguati strumenti di monitoraggio aumentano la qualità del processo commerciale.
C4B propone un Sistema Civetta Evoluto ed Industrializzato che si basa su un volume scalabile di interviste rilevate da professionisti mistery -operatori telefonici o fisici- e finalizzate a verificare il rispetto delle regole stabilite dalla Committente oltre la compliance alle normative vigenti.
I nostri check garantiscono:
- Prova alle Autorità ed agli Stakeholders dell’impegno verso la compliance
- Avvio di meccanismi virtuosi e promozione del continuo miglioramento degli skills della forza commerciale
- Rispetto delle policy aziendali, della privacy, degli script e della contact policy
- KPI personalizzati e disponibili su sistemi di Reporting web based
- Sostenibilità etica
Advanced Mystery Call
C4B ha sviluppato un Sistema che supera il mistery client tradizionale: ogni team incaricato delle Advanced Mystery Call, all’interno dei call center C4B, viene formato per interagire con i vostri servizi e per misurarne gli aspetti chiave.
Identificare univocamente il partner (l’operatore resta anonimo) e la campagna attraverso…
l’inserimento di migliaia di numerazioni civetta all’interno delle liste distribuite ai partner
Monitorare il rispetto dei termini di scadenza della lista con il mantenimento di alcuni numeri attivi.
Monitorare le modalità di chiamata (logiche di stress, utilizzo liste, esito, rispetto delle scadenze, recall, scheduling, chiamate mute…).
Condurre un Audit dei contenuti della call (rispetto degli script, tecniche di vendita, privacy compliance, approccio dell’operatore…).
Identificare univocamente il partner (l’operatore resta anonimo) e la campagna attraverso…
l’inserimento di migliaia di numerazioni civetta all’interno delle liste distribuite ai partner
Monitorare il rispetto dei termini di scadenza della lista con il mantenimento di alcuni numeri attivi.
Monitorare le modalità di chiamata (logiche di stress, utilizzo liste, esito, rispetto delle scadenze, recall, scheduling, chiamate mute…).
Condurre un Audit dei contenuti della call (rispetto degli script, tecniche di vendita, privacy compliance, approccio dell’operatore…).
Commercial Audit
L’oggetto del monitoraggio si focalizza sulla condivisione delle policy, degli script aziendali e delle tecniche di vendita.
Privacy Audit
È un sistema d’indagine dello stato dell’applicazione della normativa privacy. Attraverso l’applicazione di modelli matematici C4B è in grado di valutare con oggettività il livello di compliance per area mettendo in luce le criticità per permettere un intervento immediato.
Numerazioni DNA
C4B vi mette a disposizione numerazioni telefoniche univoche, che identificano in maniera puntuale ed esclusiva ogni singola campagna. Un metodo di tracciamento per sviluppare un’analisi profonda della qualità della vostra campagna e del comportamento dei vostri partner.
Piattaforma avanzata di analisi
C4B ha sviluppato una piattaforma software per supportare le attività di controllo qualità sia in fase di misurazione che come interfaccia di output per monitorare la situazione in tempo reale.
Il data entry degli esiti della valutazione della call tramite una semplice interfaccia contenuta nell’applicativo C4B, che rende al contempo possibile effettuare analisi di benchmark tra le strutture…
Approfondisci
analisi di trend (storicizzazione dei dati) e approfondimenti fino alla singola risposta del questionario.
Il data entry degli esiti della valutazione della call tramite una semplice interfaccia contenuta nell’applicativo C4B, che rende al contempo possibile effettuare analisi di benchmark tra le strutture…
Approfondisci
analisi di trend (storicizzazione dei dati) e approfondimenti fino alla singola risposta del questionario.
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