RESPONSABILITÁ SOCIALE

Un’azienda non è un isola ma una ricca rete di relazioni
Secondo la Comunicazione UE n. 681 del 2011, le imprese devono integrare nelle loro politiche aziendali le questioni sociali, ambientali ed etiche e devono lavorare in armonia con tutte le parti interessate, dal personale ai fornitori, alla comunità locale di riferimento.
  • C4B lavora nell’ottica definita dalla legge ed attua comportamenti che ne promuovano la continuità.
  • Ogni comparto di C4B investe a che le risorse possano esprimere le loro capacità e competenze al meglio sviluppando i propri skills in ottica di crescita umana e professionale.
  • C4B Provvede a programmi di formazione ed aggiornamento del personale continui per garantire alti livelli di servizio e soddisfazione.
  • C4B promuove e gratifica i valori del rispetto, della lealtà e della cooperazione sia nei contesti aziendali che nelle relazioni con i fornitori esterni.
  • Prestiamo attenzione alla sostenibilità dell’ambiente con l’attenzione massima per il riciclo dei materiali (carta,vetro, plastica)e per il contenimento dei consumi elettrici

CONTACTS & ANSWERS:

La soluzione a misura delle tue esigenze

Contattaci