RESPONSABILITÁ SOCIALE
Un’azienda non è un’isola ma una ricca rete di relazioni
Secondo la Comunicazione UE n. 681 del 2011, le imprese devono integrare nelle loro politiche aziendali le questioni sociali, ambientali ed etiche e devono lavorare in armonia con tutte le parti interessate, dal personale ai fornitori, alla comunità locale di riferimento.
- C4B lavora nell’ottica definita dalla legge ed attua comportamenti che ne promuovano la continuità.
- Ogni comparto di C4B investe affinché le risorse possano esprimere le loro capacità e competenze al meglio sviluppando le proprie skills in ottica di crescita umana e professionale.
- C4B Provvede a programmi di formazione ed aggiornamento del personale continui per garantire alti livelli di servizio e soddisfazione.
- C4B promuove e gratifica i valori del rispetto, della lealtà e della cooperazione sia nei contesti aziendali che nelle relazioni con i fornitori esterni.
- Prestiamo attenzione alla sostenibilità dell’ambiente con l’attenzione massima per il riciclo dei materiali (carta, vetro, plastica) e per il contenimento dei consumi elettrici.
contacts & answer
La soluzione a misura delle tue esigenze