"Per anni C4B è stato nostro partner strategico, grazie a questa collaborazione abbiamo potuto conseguire risultati importanti sia sul mercato B2B che sul mercato B2C.

La fornitura di anagrafiche ricche e aggiornate, con esplicito consenso al trattamento dei dati a fini commerciali, ci ha aiutato a conseguire risultati commerciali di alto livello.

In collaborazione con altri Partner, è stato implementato da C4B un pioneristico processo di verifica della solvibilità del cliente del quale veniva trattata l’anagrafica, con conseguenti risparmi di tempo e risorse evitando l’acquisizione di clienti potenzialmente a rischio creditizio.

Ha potuto beneficiare dei servizi di C4B anche un buon numero di nostri fornitori, nel dettaglio contact center e agenzie di rete fisica, che oltre alle anagrafiche di cui sopra hanno potuto usufruire di un’applicazione di geolocalizzazione appositamente sviluppata che permette agli agenti di vendita di ottimizzare la propria agenda e contattare potenziali aziende clienti solo se in possesso dei requisiti d’interesse.

Per concludere, C4B ha sempre risposto alle nostre richieste in modo preciso, puntuale e proattivo, con una particolare attenzione al rispetto della normativa in materia di privacy che si è rivelata strumentale per evitare potenziali sanzioni da parte del Garante."