Testimonianze sulle
nostre soluzioni

APPrendi

L'ecosistema di apprendimento C4B a portata di click per migliorare l'engagement della tua rete commerciale.

La qualità commerciale per Giovanni Savoldi - responsabile Vendite Mass Market di A2A Energia -  è la chiave per raggiungere obiettivi sfidanti.

Investire nelle persone e nella qualità della formazione, in linea con la trasformazione digitale e l'innovazione, è il percorso che A2A Energia ha scelto per il suo Team.

C4B è orgogliosa di contribuire alla formazione di quasi 3000 risorse attraverso la piattaforma intelligente Apprendi e di contribuire a mantenere elevati i livelli di professionalità per la gestione ottimale del cliente.

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Agosto
2023

Giovanni Savoldi

Responsabile Vendite Mass Market A2A Energia

“APPrendi è la nostra piattaforma LMS disponibile anche con App. Questa soluzione C4B per la formazione inclusiva permette al Team Plenitude di trasferire contenuti e training con modalità appealing, creare affiancamenti personalizzati e raggiungere elevati obiettivi qualitativi della forza vendita.”

La dichiarazione di Alessandro Bernorio - Head of Partner Training di Plenitude - durante la convention aziendale 2023 a Madeira sono una gratifica per tutti noi di C4B, uno sprone ulteriore a sviluppare soluzioni innovative che sono gli acceleratori "dietro le quinte" per la crescita delle aziende.

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Maggio
2021

GALLERY
Immagine assente

Alessandro Bernorio

Head of Partner Training Plenitude

APPrendi è la scelta di Plenitude per affrontare con successo le nuove sfide di mercato, rispondere ai bisogni formativi emergenti ed esser sempre vicini alla rete commerciale.

Flessibilità, performance, monitoraggio e distribuzione di contenuti formativi rapidi e mirati sono alla base della scelta della piattaforma LMS di C4B.

Guarda la testimonianza completa nella gallery.

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Maggio
2021

GALLERY

Chiara Barlassina

Responsabile unità di formazione commerciale Plenitude

CRM

Sistemi per gestire tutte le interazioni dell'azienda con i clienti già acquisiti e potenziali.

"We are a private English language school who has worked for years with several systems in order to carry out detailed and complex procedures needed to run our well established school.

We turned to C4B to assist us in creating a one-stop CRMS with all the functions we needed in one place.

The CRMS which they designed has been custom made, and includes everything we need from the moment a student begins studying with us (pre-enrolment and enrolment phase) to course assigning, homework and course planning, timetabling and scheduling, right through to the administrative aspect of payments and deadlines.

Students are able to view their course details (calendars, homework and payments made and due).

Teachers can update attendance registers, upload worksheets and view their timetable on a weekly basis. They are also kept informed about student cancellations via the same software.

Larger clients with a contact person assigned to oversee the planning of courses (Schools/ Companies) are able to view attendance and progress of their employees or pupils.

On an administrative level, the CRMS gives us access to reports, statistics, contracts and privacy forms, as well as live updates on payments made and due.

Thanks to C4B, who worked with us painstakingly to ensure all our needs were met, we now have tailor-made product that is intelligent, efficient and user-friendly.

C4B offer a personalized experience and are always available on the other end of the phone if we need them to make adjustments or to help us with any doubts or questions we may have. This poduct will be the lifeline for us and no doubt, for other private language schools should they choose to adopt this CRMS designed by C4B.

Thank you for your efforts!"

Sonia Sood

Owner and Director Oxford School Treviso

E-commerce

Realizzazione siti web per l'acquisto di prodotti direttamente online.

"Grazie a C4B abbiamo realizzato il sito web e l’e-commerce per vendere la nostra produzione di vino on-line.

Ci hanno supportati in ogni aspetto: progettazione e sviluppo del sito, testi, grafica e contenuti legali; si sono occupati con grande professionalità anche della traduzione dei testi in inglese!

Grazie alle competenze trasversali, possiamo appoggiarci a loro anche per le nostre campagne di marketing, SMS, DEM e social.

Disponiamo di una dashboard per monitorare i contatti, gli ordini, i pagamenti e gestire tutto il flusso della consegna in totale efficienza!

La puntualità e la professionalità del team sono stati gli indiscutibili punti di forza di un progetto di grande successo: eravamo on-line a soli 2 mesi dal primo incontro!"

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Ottobre
2023

Ennio Bellia

Titolare Azienda Giovanni Bellia

EGO

Un applicativo a trazione digitale che permette di accelerare i processi di vendita.

Ego, la piattaforma C4B per la gestione delle campagne retail su canali remoti e fisici risponde a pieno alla Contact Policy, alla compliance ed agli elevati standard qualitativi di Plenitude.

L’utilizzo di questo strumento ha permesso il raggiungimento di importanti traguardi nelle attività commerciali.

Guarda la testimonianza completa nella gallery.

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Luglio
2020

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Alessandra Piesco

Coordinatrice delle campagne commerciali retail Plenitude

Lead e App

Database target in base alle caratteristiche scelte dall'Azienda committente.

"Collaboro con C4B da ormai 10 anni, prima da manager in aziende di grandi dimensioni e oggi da titolare di una piccola realtà.

Sicuramente il valore più importante è rappresentato dalla qualità delle anagrafiche, sia da un punto di vista di rispetto delle norme e sicurezza del dato, che da un punto di vista produttivo.

Inoltre in C4B trovo un partner sempre pronto ad accogliere le nostre richieste e soddisfare le nostre esigenze che spesso, in virtù delle nostre dimensioni, sono difficili da realizzare.

Lavorare con loro equivale ad avere tutte le garanzie offerte da una grande azienda ben strutturata ma anche il rapporto umano delle piccole realtà del nostro territorio."

Carlotta Efflandrin

CEO Stardust Srl

"Per anni C4B è stato nostro partner strategico, grazie a questa collaborazione abbiamo potuto conseguire risultati importanti sia sul mercato B2B che sul mercato B2C.

La fornitura di anagrafiche ricche e aggiornate, con esplicito consenso al trattamento dei dati a fini commerciali, ci ha aiutato a conseguire risultati commerciali di alto livello.

In collaborazione con altri Partner, è stato implementato da C4B un pioneristico processo di verifica della solvibilità del cliente del quale veniva trattata l’anagrafica, con conseguenti risparmi di tempo e risorse evitando l’acquisizione di clienti potenzialmente a rischio creditizio.

Ha potuto beneficiare dei servizi di C4B anche un buon numero di nostri fornitori, nel dettaglio contact center e agenzie di rete fisica, che oltre alle anagrafiche di cui sopra hanno potuto usufruire di un’applicazione di geolocalizzazione appositamente sviluppata che permette agli agenti di vendita di ottimizzare la propria agenda e contattare potenziali aziende clienti solo se in possesso dei requisiti d’interesse.

Per concludere, C4B ha sempre risposto alle nostre richieste in modo preciso, puntuale e proattivo, con una particolare attenzione al rispetto della normativa in materia di privacy che si è rivelata strumentale per evitare potenziali sanzioni da parte del Garante."

Nicola Sensale

Area Manager Sorgenia S.p.A.

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